Rieccoci gente! Vi scriviamo da Los Angeles, ultima tappa di questo wildtrip. Vi abbiamo lasciato un po’ di giorni senza foto nuove quindi ecco gli aggiornamenti di cosa abbiamo visitato.
Dopo essere scappati dal freddo di San Francisco siamo passati nella Silicon Valley, sede delle più grandi aziende informatiche… ecco un po’ di scatti, iniziando dal chi ci ha fornito la connessione wireless ovvero goooogle a Mountain View:
lasciata la Silicon Valley il viaggio è proseguito verso Los Angeles(la meta finale) facendo prima una breve tappa di riposo a Santa Barbara. Qui per la prima volta vediamo l’oceano Pacifico! A differenza dei cactus, qui le palme non si nascondono 🙂
Il giorno seguente è stato il giorno di ingresso alla città di Los Angeles…
… e cosa potevamo visitare come prima cosa se non gli studios di Hollywood!? 😀 Ecco alcune fotografie dagli Universal Studios, un parco di divertimenti con spettacoli di ogni genere e visita ai set dei maggiori film inclusa.
Nel parco abbiamo ritrovato macchinine come questa …
… “robottini” tipo questo (nota. dopo esserci messi in fila per entrare allo spettacolo dei Terminator, un simpatico omino del parco probabilmente ha notato la nostra essenza VIP e ci ha fatto saltare la coda. Alla faccia di chi ha pagato 3 volte il nostro biglietto.. ahhh quando si è VIP già già…)
… e ragazze tipo queste 😀
Per quanto riguarda i set cinematografici non abbiamo molte fotografie belle da mostrarvi ma eccovi una giusto per dimostrazione, una scenografia del film “La Guerra dei Mondi” di Steven Spielberg:
Qui sotto invece alcune immagini di simpatiche attrazioni del parco 😀
All’ interno del parco,abbiamo voluto fare i fighi ancora una volta per cui ci siamo sparati niente meno che il nuovo batman in imax 😀 superando serratissimi controlli che ci hanno permesso di avere il biglietto ancora in tasca 😀
Dopo essere usciti, aver mangiato come dei pazzi alla cucina di Fred Flinston e Doc di Ritorno al Futuro siamo andati alla ricerca della mitica scritta HOLLYWOOD sulla collina dell’omonimo quartiere. Non è stato facile trovarla e soprattutto non è stato facile fare una fotografia. Purtroppo questa è l’unica che siamo riusciti a fare quella sera:
Una volta scesi dalla collina attraversando minuscole stradine tortuosissime abbiamo fatto la camminata notturna sulla Walk of Fame, fotografando sia stelle di un certo livello..
che i rappresentanti della legge delle California, ovvero “Terminator” 😀
per finire con attori di fama mondiale spesso protagonisti di kolossal indimenticabili 😀
Trovata una comoda postazione dove passare la notte, il giorno successivo è stato il primo giorno di completo relax: Venice Beach! Chissà chi di voi si ricorda che telefilm è stato girato su questa spiaggia.. aiutino:
Allora? Capito?! 😀
Dopo esserci abbrustoliti per benino, fatto un pò di nuotate e lotte contro onde nel pacifico, ecco alcune fotografie durante una camminata sulla spiaggia tra biciclette, tavole da surf, rollerblades e pescatori
Bene. Ora è il 26 luglio, sabato, ore 8.49. Vi scriviamo da Hollywood grazie ad una connessione trovata per caso, dopo aver trascorso l’ultima notte in quello che è stato il nostro habitat per ben un mese, il mitico Highlander! Tra breve, una volta svegli veramente, gireremo un po’ per la città per poi dirigerci verso l’aeroporto dove decideremo se prendere quel dannato aereo per l’italia oppure rimanere qui 😀
Saluti a tutti