Aggiorniamo solo ora che è il 4° giorno visto che ieri è stato veramente troppo pieno per trovare anche solo 5 minuti x mettersi davanti al pc..
Anyway..come ogni giorno ormai, dedichiamo qualche abbondante mezz’ora alla colazione american style fatta di pancetta, uova, sciroppi vari, spremute,yogurt…strano da credersi, ma per niente pesante e infatti verso mezzogiorno la fame si fa sentire lo stesso per cui via di sani hotdogs.
Dopo la mangiata, ci dirigiamo verso south manhattan per fare finalmente delle foto decenti alla statua della libertà visto che il giorno prima l’acqua che era venuta giù non ce lo aveva permesso. Questa volta il cielo era splendido x cui godetevi la foto della signora americana. Un po lontana ma poverina è timida…e francese(lo sapete vero, voi che fate i professori e ci correggete panqueques ???? hihihihihihihhi)
Fatti un pò di km per risalire il centro di manhattan, puntiamo ad una location cara ad Augusto ovvero la caserma dei Ghostbuster!!! Ebbene si, cari signori qui si visitano anche luoghi della cultura cinematografica mica solo musei e chiese:D
Dopo la casa di Slimer ci incamminiamo a passo svelto in direzione della CHICCA(no,ancora non vi dico di cosa si tratta) e per farlo passiamo per Central Park (non potevamo non visitarlo ovviamente) dove Cip e Ciop ci vengono a salutare.
Superato Central Park, ci fiondiamo a cenare ovviamente consapevoli di essere in ritardo per la CHICCA..ma vabè, siam wild (nonchè business) quindi possiamo…
E finalmente arriva il moment della chicca…signori e signore i sottoscritti qui presenti sono venuti in possesso di due ricercatissimi biglietti LUXURY SUITE TICKETS per la partita dei New York Yankes contro i Texas Ranger (si esatto la squadra di Walkers 😀 ) e vi assicuro che vedere 4 ore di partita di baseball di fronte al battitore, potendo mangiare e bere senza limiti qualsiasi cosa volevamo è stata una vera figata 😀 (alla facciazza vostra haahahahahaha)
Ovviamente nel pacchetto ‘siamo ricchi e superfighi’ erano presenti pure simpatiche donzelle, cosa pensavate??? 😀 ehhehehe 😀
p.s.: per la cronaca i New York Yankees hanno perso per 3 a 2 😐
p.p.s.:questo era il 3° giorno…immaginate un po’ cosa potrà succedere ora della fine del viaggio 😀
Ciao, alla prossima.