Detroit, sede della General Motors, della Ford e.. di nient’altro penso, almeno il 4 luglio 🙂 Eh si, nel giorno della festa dell’indipendenza americana la città appare deserta. Pochissime persone e macchine ci accompagnano in mezzo ai grattacieli delle grandi compagnie automobilistiche. Ci fermiamo sul lungolago con vista Canada, la giornata è veramente bella, fa caldo, c’è un bel sole. Perché non profittare per prenderci una pausa e ravvivare la nostra abbronzatura e mangiare sul lungolago?!
Dopo un’oretta ci rimettiamo in macchina e facciamo alcune fotografie alla semideserta città.. crediamo il vuoto sia dovuto alla festa nazionale.
Girata a destra e sinistra Detroit, ci rimettiamo in marcia con destinazione Chicago..il viaggio dura qualche ora ma abbiamo deciso di prendere una strada ‘interna’ per cui il tempo scorre via quasi senza che ce ne accorgiamo (certo, non ci fosse il limite di 55\65 mph sarebbe meglio,tenuto conto dei cavalli che abbiamo sotto il cofano poi.. 😠)
E girando girando, aggiungiamo un altro simpatico animale alla fattoria: il bufalo!
e siccome ogni n giorni vogliamo regalarvi una chicca, ecco quella di ieri:
ovvero le foto di un circuito di Nascar trovato in aperta campagna. Cool vero?
La sera poi abbiamo finalmente raggiunto Chicago..spettacolo pure ma traffico infernale nelle strade lì attorno..roba da perdere la patente per evitare il pazzo di turno MA…. x quelle foto dovete pazientare ancora un pò 😀
byeee a presto.
p.s.: prime 1000 miglia raggiunte!