Dopo aver viaggiato per un giorno interno nello spazio, aver salutato un simpatico coccodrillo all’esterno del Kennedy Space Center (non ci credevamo nemmeno noi ma nell’isolotto dove ci sono le rampe di lancio, c’è una riserva naturale con notevoli bestioline) ci siamo rimessi sulla strada diretti verso Atlanta dove avevamo un paio di persone da andare a trovare ovvero i simpaticissimi Gustavo e Andrea che ci hanno ospitato a casa loro in uno stupendo appartamento con vista panoramica. Vogliamo ancora una volta ringraziarli per la loro disponibilità e cortesia: Gus, Andrea, los esperamos en Italia para el Italian-Trip!
Gironzolando per Atlanta Augusto finalmente è riuscito a trovare la sua Mecca ovvero… la sede della Coca Cola: è qui in Atlanta, infatti, che nacque anni fa la famosa bevanda e, da buon super bevitore di Coca Augusto non s’è fatto mancare una visita al museo dove penso abbia provato tutte le possibili varianti esistenti al mondo (ndA: oltre a informazioni sulla storia del marchio c’è una simpatica area divisa a continenti dove si possono sorseggiare a volontà tutte le bevande marchiate cocacola, oltre a tutta la cocacola che volete bere ovviamente).. vi dico solo che al momento di ritrovarci fuori dal museo (ndU: no,io non l’ho visitato, ho optato per un giro nel parco creato per il centenario delle olimpiadi svoltesi proprio qui, veramente molto carino e molto ‘sport-oriented’) mi è arrivato un sms con testo “Mi manca poco ed esco. Sono pieno fino alle orecchie” (sms messo agli atti ufficiali con n° tw2_22b : D )… per fortuna che la Coca non è alcolica… La mattina del giorno seguente, giretto in un altro parco poco distante da casa Di Gustavo ed Andrea, un po’ di foto, una tappa per un cheesburger, foto e saluti con i nostri nuovi e amici e poi via verso il nord..
In questo momento stiamo scrivendo mentre attraversiamo il Nord Carolina e mentre l’ipod passa gli Articolo 31 (“l’italiano medio” per la precisione) : D attorno a noi alberi, alberi e ancora alber.. tò, un laghetto giusto ora.. beh, qui tutto bene, siamo col frigo e la pancia pieni per cui.. alla prossima!
byeee