Eccoci,puntuali vero? : D
Quest’oggi vi parleremo di Chicago e Milwaukee: Chicago è una vecchia conoscenza dello scorso viaggio ed essendo la città americana preferita dal sottoscritto (Ugo) abbiamo deciso di ripassarci anche questa volta anche perchè a questo giro c’era qualcosa di bello da andare a trovare.. parlo di Miriam Kristin, 9 giorni di bellezza pura..
Beh, che dire, Chicago mi affascina sempre con i suoi grattacieli ultramoderni, con il suo enorme lago, con il suo clima perfetto, con le decine di moto che sfilano modello galleria d’arte sulle arterie cittadine e la sua popolazione giovane per cui una visita anche quest’anno era d’obbligo. Ed infatti è stata fatta : D
Un pomeriggio e una sera sono abbastanza per farmi promettere ancora una volta che prima o poi tornerò qui quindi dopo qualche foto in giro per le vie della città, ci muoviamo per andare a trovare la piccola Miriam che beata come un angioletto troviamo dormire spensierata tra le braccia della nonna mentre io e Augusto addentiamo la prima fetta di pizza da 1 mese e 10 giorni a questa parte offertaci da Valeria e family. Dopo un po’ di sano chiacchiericcio salutiamo Valeria, il marito, Rosanna e la nuova piccola arrivata che accenna un pianto poi ci ripensa e torna a dormire quindi ci rimettiamo in viaggio con destinazione Milwaukee.